GIULIANO TARTUFI
SRK A2A
SECUR B
NEWS
06.03.2021 Bando di ammissione al Corso per l’abilitazione ad Allenatore Dilettante Regionale – Licenza D

Con Comunicato Ufficiale del C.R.Umbria n. 87, è stato pubblicato il Bando di ammissione al Corso per l'abilitazione ad Allenatore Dilettante Regionale – Licenza D.

Il Corso è riservato ai residenti della regione Umbria che sono in possesso della qualifica di Allenatore  Giovani Calciatori - Licenza C con almeno 6 mesi di tesseramento al 30 giugno 2020.

Si svolgerà in modalità online, utilizzando la piattaforma Cisco Webex Meeting per la durata di 122 ore distribuite in sette settimane.

Le lezioni si svolgeranno in modalità online dal lunedì al venerdì dalle ore 18:00 alle 20:00 e dalle ore 20:30 alle 22:30, il sabato dalle ore 8:30 alle 10:30 e dalle ore 11:00 alle 13.00. Qualora le condizioni di sicurezza relative al COVID-19 fossero garantite, le lezioni pratiche del sabato mattina potrebbero svolgersi sul campo. 

Il numero degli ammessi al Corso è stabilito in 40 allievi, oltre a 4 posti riservati a candidate in graduatoria. 

La domanda di ammissione e i relativi allegati dovranno essere presentati per e-mail al seguente indirizzo cru@figc.it entro il 09/04/2021.

La domanda dovrà essere conforme allo schema degli allegati pena l'annullamento della stessa. Non saranno accettate le domande che perverranno oltre il termine di scadenza. 

Per ogni informazione inerente le graduatorie, gli aspetti logistici ed organizzativi del Corso contattare l'ufficio del Comitato Regionale: indirizzo e-mail cru@figc.it 



 Bando di ammissione al Corso per l’abilitazione ad Allenatore Dilettante Regionale – Licenza D