All'esito dei risultati ottenuti nelle gare di Semifinale della Coppa Italia Eccellenza Femminile, accedono alla gara di Finale, Stagione Sportiva 2024/2025, le Società NUOVA ALBA A R.L. e NESTOR CALCIO.
La gara di Finale, trasmessa in diretta streaming (clicca qui per vedere la diretta), verrà disputata SABATO 08/03/2025, con inizio alle ore 14.30, presso lo Stadio Comunale “MARIOTTI” (Sint.) di Santa Sabina (PG).
Si riporta di seguito l'esito del sorteggio per la determinazione della squadra prima nominata:
Stadio Comunale “MARIOTTI” Santa Sabina – ore 14:30
REGOLAMENTO:
ART. 3.3 – GARA DI FINALE
La gara di finale si svolgerà in campo neutro individuato dal Comitato Regionale Umbria.
In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno e, persistendo ulteriore parità, si procederà all'effettuazione dei tiri di rigore con le modalità stabilite dalle regole del Giuoco del Calcio e delle Decisioni Ufficiali.