SRK A2A
GIULIANO TARTUFI
SECUR B
NEWS
11.11.2021 Comunicazione del Presidente

Spettabili Società,

come noto, negli ultimi tempi si sta assistendo ad un nuovo incremento del numero di contagi da Covid – 19.

Ciò dimostra che non si può ancora parlare di sconfitta di questo nemico e, pertanto, siamo tutti nuovamente chiamati ad un proficuo impegno finalizzato alla salvaguardia della salute di tutta la comunità.

Questo lungo periodo di sacrificio ed incertezza deve costituire un ulteriore stimolo per tutti Noi a continuare a seguire le indicazioni promanate dagli organi di governo politico e sportivo, con l'obiettivo comune di poter tornare quanto prima alla “normalità” delle nostre esistenze.

Per di più, i nostri ragazzi si affidano alle società sportive, e quindi a tutti noi, ma soprattutto a Voi dirigenti, decidendo di svolgere attività sportiva praticando il nostro amato gioco del calcio: è un dovere di tutti, nel rispetto del bene primario della salute, garantire la massima attenzione e puntualità nell'applicare in maniera costante e precisa tutte le indicazioni e regole attualmente vigenti.

Ritengo pertanto doveroso, da parte mia e dell'intero Consiglio Direttivo del C.R Umbria, un richiamo generale alla massima attenzione nell'applicazione dei protocolli FIGC vigenti e di tutte le norme ed indicazioni relative al contenimento della pandemia.

Non abbassiamo la guardia perché, soltanto se lavoreremo insieme nel rispetto delle misure previste per contenere questo maledetto Covid – 19, potremo cambiare pagina e tornare a calcare i nostri campi in sicurezza. 

 

Luigi Repace